sabato 26 febbraio 2011

Voglio i soldi di Mauro Franco. No forex, no adsense, no clickbank. Grazie.


PREMESSA: Sono uno a cui piace fare/dire un po' quello che cazzo gli pare.

(* ATTENZIONE * - Chiunque distribuisca copie illegali della mia Guida, o riproduca anche solo in maniera parziale la mia guida od il presente sito Internet con qualsiasi mezzo, sia esso elettronico o cartaceo, senza la mia espressa autorizzazione, verrà ovviamente perseguito penalmente proprio come previsto dalle vigenti leggi italiane sul Copyright.)





Così, il buon caro vecchio Mauro Franco chiude il suo sito: WWW.IOSONORiCCO.NET
Bè, sai che ti dico? Io copio e incollo a tradimento.
Denunciami se vuoi.
Tanto entrambi usiamo dei nickname.
Forse è questo il bello (o il brutto?) della rete: l'anonimato.
Così facendo, oggi come oggi, puoi chiamarti Nicola Bertrami, Mauro Franco, Ugo Rossi, Alessandro Nervi o Super Mario. (nessuno di questi nomi, ovviamente, è casuale)

"Leggendo" il suddetto sito, salta subito agli occhi:

<<Ho un pò l'aria del gradasso, vesto firmatissimo mi piace molto " Armani " occhiali scuri (di solito " Prada " ) Ho i Capelli Colorati rossi molto stravaganti."> >
(Diventi immediatamente stravagante scrivendo “pò”; non servono i capelli rossi)

segue (e qui, a mio avviso, arriva il meglio):

<<Quando le persone mi vedono so già il loro pensiero: "Guarda che imbecille !! Guarda quel deficiente !! Guarda come se la tira, ...adesso perché lui ha il mercedes "s" guarda che puzza sotto il naso " o frasi del genere.  Molto peggio quando mi vedono in macchina andare a velocità elevate su strade e autostrade, allora i pensieri diventano parole, ovvero mi gridano sul serio:  Deficiente, Imbecille, e anche di peggio !!!">>

Scusa, caro lettore, il ctrl+c/ctrl+v impulsivo e aggressive, ma mi sentivo in obbligo di renderti partecipe, (senza dover per forza aumentare i "click" ad un sito che, a detta di statbrain.com ha mille mila visite giornaliere) di questa ottava meraviglia del mondo moderno.
(Chiunque volesse rendere i miei deliri realtà, può fare una segnalazione al New Open World Corporation. Grazie anticipatamente)

Non ridere, per cortesia. E' una persona seria; e LUI, a differenza nostra, i soldi li fa davvero!
Vorrei non continuare a scrivere perché so già, che preso da un'irrefrenabile curiosità scimmiesca, hai cliccato sul link al sito e ti sei fatto da solo tante grasse e sane risate in panciolle.
Tuttavia, continuo a scrivere.
Un po' perché non ho niente da fare e un po' perché (come sopra) faccio come cazzo mi pare, in piena filosofia "Franchigia". Ti giuro, fantomatico, gobbo lettore che quest'uomo ti cambia decisamente la vita.
Se prima le tue giornate erano buie e noiose ora, grazie a questa trovata decisamente geniale, avrai la tua dose di cazzate giornaliera.

Ho fatto una lunga ricerca, spulciando qua e la nei peggiori anfratti della rete solo per te. (google - io sono ricco (solo megalomania, tranquillo) - Circa 579.000 risultati 0,15 secondi - il primo risultato) Dovresti ringraziarmi.
LUI non vende chiacchiere o lo specchio non funzionante di Alice nel Paese delle meraviglie come quel buontempone di Giuseppe da Perugia... NO! Lui no! Mauro Franco vende il vero e forse unico modo per fare soldi (cit.) "con questo grande strumento... INTERNET"

Mi astengo dal dirti ciò che vende. Mi rifiuto di schernire una persona che all’interno del suo sito mette link agli insulti che gli sono stati mossi contro. (dal 2007 al 2010; e fattele due domande Maurone)
Lascio a te, miStico lettore, l’ardua sentenza di giudicare se ciò che ti vende questo simpaticone dai capelli sgargianti e dal sito riempito dalla scritto "IOSONORICCO, IO SONORICCO, IOSONORICCO", ripetuto fino al vomito, è di tuo gradimento. Peccato, però, che venda un pacchetto chiuso. Peccato davvero.
NO FOREX, NO ADSENSE, NO CLICKBANK. NO, NO.
Del tipo: (I Griffin, EP. 08 S. 02, in questo caso, tutti i diritti riservati alla FOX)



Ciao Mauro, ciao Peter.
Stima infinita.

K

1 commento:

  1. Ciao,questo è l'unico INEDITO metodo per vincere veramente alla roulette:http://www.youtube.com/watch?v=7CE3DxY4dYM

    RispondiElimina