giovedì 3 marzo 2011

Celle Libere.



 Bastardo.

Te ne stai laggiù sulla barra delle applicazioni e mi guardi.
Con quella corona squadrata. Con quella barba Giallina.
Con le sopracciglia aggrottate.

"Gioca Ancora", mi dici, "solo un'altra, che ti costa?". Austero, ma rassicurante.
E io gioco, e perdo, e rigioco, e mi si rovina la percentuale di vittorie e... e tu, sempre, intensamente, incessantemente, mi guardi, e mi viene una crisi di nervi quindi riduco tutto a icona.

Dovrei premere ALTF4 ma non ce la faccio.

Sono le quattro di notte, bastardo.


P.s. voglio vedere se sarai così tranquillo, quando cominceranno a produrre mazzi di carte in Corsica.


J

4 commenti:

  1. personal records: 14 su 15, 93%... sei una pippa (by l'unico che potrebbe commentare in questo blog :D)

    RispondiElimina
  2. pippa ci sarai tu: 15 su 15, 100%....:D

    RispondiElimina
  3. 15 su 15? O.O
    IMPOSSIBILE!
    io riesco al max 13...
    COme hai fatto???

    RispondiElimina
  4. sì va be ma il mio 14 su 15 è stato un momento di distrazione o devo aver chiuso per sbaglio, ora sto a 28 su 29...

    RispondiElimina